18 giugno 2011

1° INCONTRO GRUPPI FEMMINILI D’INTERESSE


organizzati da …
l’Associazione di promozione sociale “Woman to be” attiva da più di una anno sul territorio provinciale ha come scopo prioritario quello di sostenere in modi diversificati le donne, nel faticoso percorso di autorealizzazione verso concrete e reali pari opportunità in ambiti diversi.

rivolti a …
tutte quelle donne che intendono allargare il ventaglio dei propri rapporti e relazioni con altre donne, per condividere interessi, far conoscere le proprie attività, favorire sinergie relazionali e professionali o anche  usufruire e/od offrire beni, servizi e prestazioni, in un’ottica di costruzione di reti moltiplicative e generative di valore.

per quali scopi …
gli scopi dell’iniziativa sono quelli di creare occasioni di incontro ricorrenti, intenzionalmente promossi  al fine  di  favorire concretamente i contatti, la sinergia di azioni,lo scambio e l’utilizzo di  competenze diverse.

dove e  quando …
 nell’ampia  veranda  dell’Hotel Giulia di Lido di Camaiore, in un’atmosfera riposante e amichevole  messa a disposizione da Cristiana, una delle socie dell’Associazione.
come aderire …
l’adesione prevede una semplice dichiarazione d’interesse per l’iniziativa, da inviare   entro il 23 Giugno 2011, al seguente indirizzo: womantobe@gmail.com via delle bocchette ang. via dei fabbri  - 55041 capezzano pianore - 0584 33.82.75- fax 0584 42.61.96  woman-to-be.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento