30 gennaio 2010

29 gennaio 2010 – tavola rotonda “facciamo il punto” proposte del gruppo Donne Manager

GEN 2010 di REDAZIONE – DONNE / EVENTI, DONNE / PARI OPPORTUNITÀ, IL NOSTRO CONVEGNO, DALLE ASSOCIAZIONI FEMMINILI MILANESI

ll Gruppo Donne Manager di Manageritalia già nel 2008, durante il convegno “Uguaglianze e merito per la crescita economica e sociale: come gestire e valorizzare le diversità in azienda e nella società” avanzò delle proposte concrete – in termini di incentivi all’occupazione femminile, genitorialità, servizi, conciliazione lavoro-famiglia, leva fiscale – poi presentate ai Ministeri delle Pari Opportunità e del Welfare. Oggi, a poco più di un anno, il Gruppo Donne vuole vedere quali risultati hanno generato le loro proposte: cosa è stato recepito dalle Istituzioni? Si è passati dalle Parole ai Fatti? Quali ulteriori proposte ci sono da sostenere oggi?

La tavola rotonda, organizzata dal Gruppo Donne Manager di Manageritalia Milano, offrirà l’opportunità di confrontarsi su queste tematiche alle rappresentanti delle Istituzioni.

Scaricate l’invito e consultate il nostro blog nei prossimi giorni dove potrete trovare maggiori informazioni.

Per confermare la vostra partecipazione vi preghiamo di contattare la nostra segreteria al n° 02.62535050 o via email milano.segreteria@manageritalia.it.

Nessun commento:

Posta un commento